21 SET 2021
rubriche

Radio Carcere: La "sparatoria" nel carcere di Frosinone, dove un drone ha consegnato una pistola a un detenuto. Gli ultimi detenuti che si sono suicidati. L'ambiguità dei dati sui detenuti vaccinati. Il degrado nelle carceri di Firenze e di Augusta

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:01 Durata: 59 min 48 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: La "sparatoria" nel carcere di Frosinone, dove un drone ha consegnato una pistola a un detenuto. Gli ultimi detenuti che si sono suicidati. L'ambiguità dei dati sui detenuti vaccinati. Il degrado nelle carceri di Firenze e di Augusta" di martedì 21 settembre 2021 , condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Vincenzo Russo (cappellano del carcere Sollicciano di Firenze), Gennarino De Fazio (segretario generale della UILPA Polizia Penitenziaria, Unione Italiana del Lavoro), Rita Bernardini (presidente di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem).

Sono stati
discussi i seguenti argomenti: Augusta, Carcere, Costituzione, Diritti Umani, Diritto, Firenze, Foggia, Frosinone, Giustizia, Legge, Oristano, Penale, Prato, Procedura, Sollicciano, Statistica, Suicidio, Uil, Vaccinazioni, Violenza.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 59 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Gennarino De Fazio

    segretario generale della UILPA Polizia Penitenziaria (UIL)

    Vincenzo Russo

    cappellano del carcere Sollicciano di Firenze

    Rita Bernardini

    presidente di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem

    21:01 Durata: 59 min 48 sec