11 FEB 2025
rubriche

Radio Carcere: "Affettività in carcere, un diritto negato e una sentenza tradita. Che fare?" - Confronto tra il prof. Andrea Pugiotto e il prof. Mario Serio (Ufficio del Garante Nazionale detenuti). "Proposta di legge Zuncheddu" - La raccolta firme promossa dal Partito Radicale per proporre una rendita mensile per chi è vittima di un errore giudiziario

RUBRICA | di Riccardo Arena - Radio - 19:00 Durata: 1 ora 28 sec
A cura di Riccardo Arena e Francesca Rosini
Player
Puntata di "Radio Carcere: "Affettività in carcere, un diritto negato e una sentenza tradita. Che fare?" - Confronto tra il prof. Andrea Pugiotto e il prof. Mario Serio (Ufficio del Garante Nazionale detenuti). "Proposta di legge Zuncheddu" - La raccolta firme promossa dal Partito Radicale per proporre una rendita mensile per chi è vittima di un errore giudiziario" di martedì 11 febbraio 2025 , condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Andrea Pugiotto (ordinario di Diritto costituzionale all'Università di Ferrara), Mario Serio (membro del Collegio del Garante Nazionale delle persone private della libertà), Irene Testa (tesoriere del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito).

Tra gli argomenti discussi: Carcere, Conti, Corte Costituzionale, Costituzione, Diritti Umani, Diritto, Errore Giudiziario, Famiglia, Garante Detenuti, Giustizia, Governo, Iniziativa Popolare, Legge, Meloni, Ministeri, Nordio, Partito Radicale, Penale, Procedura, Proposta Di Legge, Riforme, Sentenza, Sessualita', Zuncheddu.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 1 ora.

leggi tutto

riduci

  • Andrea Pugiotto

    ordinario di Diritto costituzionale all'Università di Ferrara

    Mario Serio

    membro del Collegio del Garante Nazionale delle persone private della libertà

    Irene Testa

    tesoriere del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito

    19:00 Durata: 1 ora 28 sec