29 LUG 2013
stampa

Il Parlamento discuta del ritorno al "Mattarellum" al posto del "Porcellum": incontro stampa sulla legge elettorale

CONFERENZA STAMPA | di Alessio Falconio - Roma - 00:00 Durata: 9 min 48 sec
A cura di Delfina Steri
Player
Illustrazione, ai giornalisti a Piazza Montecitorio, della richiesta avanzata dal Vicepresidente della Camera dei Deputati Roberto Giachetti (Pd) che ha raccolto 45 firme di deputati di tutti i Gruppi (tranne Fratelli d'Italia e Lega) per chiedere la "procedura d'urgenza", affinché la Camera affronti il tema della riforma della legge elettorale entro agosto.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Il Parlamento discuta del ritorno al "Mattarellum" al posto del "Porcellum": incontro stampa sulla legge elettorale" che si è tenuta a Roma lunedì 29 luglio 2013 alle 00:00.

Con
Arturo Parisi (docente di sociologia politica all'Università di Bologna), Gennaro Migliore (deputato, Sinistra Ecologia Libertà), Mario Segni (ordinario di Diritto civile all'Università degli Studi di Sassari), Roberto Giachetti (vice presidente della Camera dei Deputati, Partito Democratico).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Camera, Giachetti, Legge Elettorale, Mattarella, Parlamento, Partiti, Partito Democratico, Politica, Riforme.

Questa conferenza stampa ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci